Un marito decisamente 'svogliato', o una lei troppo esigente? Sta di fatto che una donna di Dubai ha chiesto il divorzio dal marito perché lui era troppo pigro. La motivazione è in realtà ancora più clamorosa che la medesima richiesta divorzio, pratica che negli Emirati non è vietata, ma sconsigliata per le donne.
Pare infatti che davanti al giudice la donna abbia rivelato il vero motivo della crisi matrimoniale: il suo lui non era in grado di soddisfarla sotto le lenzuola. La donna ha affermato che l'uomo fa l'amore con lei solo tre o quattro volte a settimana: lei al contrario avrebbe preteso almeno due o tre rapporti al giorno. Insomma, dopo averci provato in tutti i modi la donna si è rivolta al tribunale della Sharia di Dubai per avviare le pratiche di separazione.
Di fronte al giudice la donna ha insistito nelle proprie richieste di potersi relazionare intimamente con il marito almeno due o tre volte al giorno e che lui non volesse soddisfare le sue richieste:
Il tribunale di Dubai sembra però orientato a dare ragione al suo lui. Secondo il giudice "tre o quattro volte a settimana non sono considerati un fattore di danno sufficiente per abbandonare il marito", afferma al Gulf News una fonte interna al tribunale. Lei però non si è data per vinta e un primo risultato è riuscito ad ottenerlo: il suo lui si è dovuto sottoporre a un check up medico per determinare la salute fisica e la sua capacità sessuale. Il processo non è ancora concluso.