Credits: Getty Images
Vuole sposare un fantasma, ma non riesce né a mettersi d’accordo con l’amato sulla data delle nozze né a trovare un prete disposto a celebrare il matrimonio in Chiesa. Un bel busillis per Brocarde, performer e cantante gothic-rock britannica, che rischia anzi di finire da un’esorcista.
L’estrosa trentottenne, dopo essersi fatta conoscere per questa spettrale storia d’amore con Edwardo, fantasma di un soldato vittoriano, racconta: “Trovare il luogo si sta rivelando davvero difficile. Siamo stati cacciati da alcune chiese e siamo già stati minacciati di esorcismo”.
A dirla tutta, poi, questo spirito ha un carattere piuttosto difficile: “Stiamo discutendo sulla data del matrimonio - ha affermato Brocarde - vorrei farlo d'estate ma lui odia il caldo. Ha sempre avuto un carattere capriccioso e le nozze sembrano tirare fuori il peggio di lui".
A fare la proposta di matrimonio però sarebbe stato proprio l’affascinante soldato, facendole trovare l'anello sul cuscino e, poco dopo, facendole apparire un punto interrogativo sullo specchio del bagno, nel vapore generato dalla doccia.