Quando si tratta di affari di cuore, non è mai semplice, soprattutto quando in mezzo si trovano anche padre, figlia ed ex del padre. Tutti questi sono gli ingredienti per essere la storia di affari di cuore peggiore di tutti i tempi.

Grazie a Reddit, si viene a conoscenza della storia raccontata in prima persona dal padre. Tutto comincia all’incirca un mese fa, quando la giovane ragazza chiama il padre:Mi ha chiamato per parlarmi di questo nuovo incontro, che consisteva in un primo appuntamento - il padre prosegue il suo racconto, dicendo qualche dettaglio della vita della figlia e del rapporto che ha con lei, per far comprendere meglio ai lettori - Ora che è adulta, posso dire con orgoglio che abbiamo un grande legame. Ha sempre lavorato sodo e dopo essersi diplomata al liceo, ha deciso di iniziare a lavorare prima di scegliere un college. Circa 6 mesi fa si è trasferita da sola”.

 

 

Un anno prima, l’uomo aveva intrattenuto una relazione per qualche tempo con una donna, con la quale tutto andava bene fino a quando non hanno parlato di quello che erano i rispettivi desideri, principalmente a portare alla rottura è stato quello di lei di volere un figlio, l’uomo racconta di come lui si sia opposto:Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo". Quindi decidono di interrompere il rapporto: "Non l'ho mai detto a mia figlia perché non era niente di grave”.

Qualche mese dopo, la figlia lo chiama entusiasta del nuovo appuntamento alla quale era andata, e della sintonia immediata che aveva trovato con questa donna. L’uomo commenta con: “Ero felice per lei e le auguravo il meglio per futuri incontri”. Diverse settimane dopo, le due donne ufficializzano la relazione sulla piattaforma di Fb, accompagnando il tutto da una foto di loro due.

 

 

Il padre, non ci poteva credere, lo shock fu immediato, la compagna della figlia era la stessa donna con la quale lui si era frequentato poco tempo prima. Non sapeva cosa fare, ma certo che doveva parlare con la ragazza, quindi decide di invitarla a casa sua:Bene, ci siamo seduti sul divano e ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l'ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a un pasto più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”.

Alla fine della conversazione, la figlia è andata a parlare con la donna alla quale ha mostrato una foto del padre. Dopo quel momento, hanno deciso di porre fine alla loro relazione

 

Il carabiniere in aereo

Un carabiniere al suo primo volo. Subito dopo il decollo, una hostess gli si avvicina e gli chiede se desidera un chewing gum. "A che serve?". "Per evitare che la differenza di pressione le dia fastidio alle orecchie". Tutto va a meraviglia e subito dopo l'atterraggio il carabiniere chiama la hostess: "Scusi, e adesso come posso fare a togliere il chewing gum dalle orecchie?".


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


Due carabinieri vanno al bar

Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!


Il carabiniere e il ventriloquo

Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io..."."Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!"


Una barzelletta sui carabinieri

Un ragazzo entra in un bar e dice: "Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri". Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: "Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico la'? Anche lui e' un carabiniere. E quel uomo grosso seduto al tavolo e' un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?". Il ragazzo pensa un po' e dice: "No. Non ho voglia di raccontarla tre volte".


I genitori tornano dalla Maternità

I genitori tornano dalla Maternità con la nuova sorellina, appena nata.
Il fratellino più grande che coleva un fratellino, alza la copertina, la guarda, storce il naso e poi sbotta: "Lo scontrino, l'avete conservato?"


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


I capelli bianchi

Una bimba si accorge che la mamma ha alcuni capelli bianchi e un po' preoccupata le fa: "Perche' hai alcuni capelli bianchi?". La mamma risponde: "Ogni volta che una figlia fa qualcosa di sbagliato e mi fa essere triste la mamma, un capello della mamma diventa bianco". La bimba ci pensa un po' su e poi le fa: "Mamma e perche' la nonna ha tutti i capelli bianchi???"


La mamma sale sulla bilancia

Il piccolo Marco fa visita all'amichetto Luca. Giocando, entrano nel bagno e Marco, vedendo la bilancia, fa per salirci sopra.Luca lo mette in guardia: "No! Non salire lì sopra!" Marco: "Perché non posso?"Luca: "Non so dirti perché, ma tutte le volte che la mamma sale sulla bilancia, poi guarda giù e inizia a piangere!"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>