Leila Griffin ha 29 anni ed è una tiktoker. La donna ha sposato Bruce Griffin nel 2022, ma la coppia si conosce già da qualche tempo. L’uomo è un imprenditore molto ricco e questo permette alla social star di comprarsi tutto ciò che desidera. Ma non solo. La 29nne ha potuto anche concedersi una serie di trattamenti di chirurgia plastica per potersi sentire più bella e in pace con se stessa. Come spesso accade la differenza di età tra i due, che è di 25 anni, fa sì che molti pensino che si tratti di un matrimonio di convenienza e che la giovane stia sfruttando il marito per poter fare la bella vita con i suoi soldi.

 

 

La tiktoker però ha voluto rispondere a tono a tutti quelli che la accusano di essere un’opportunista. Leila Griffin ha scritto sui suoi canali social un messaggio per i suoi fan: “Tutte le donne dovrebbero avere un marito così. Bruce è meraviglioso, mi sostiene sempre, ama la mia passione per lo shopping sfrenato e, infatti, mi permette di comprare tutto ciò che voglio e, poi, il sesso con lui è fantastico”. La donna ha anche raccontato che tutto quello che fa lo fa per apparire bella agli occhi del marito, E’ questo il motivo che l’ha spinta a sottoporsi ad alcuni interventi e ritocchini estetici, chiaramente a spese del consorte. “Ho rifatto il seno e il filler alle labbra e ai glutei. Anche Bruce è contento del risultato”, ha scritto sui suoi social.

 

Il canale TikTok della donna è costellato da video che la ritraggono in compagnia del marito. I due appaiono sempre affiatati e innamorati, come a voler mettere a tacere le malelingue. L’uomo, non solo le finanzia ogni cosa, ma la accompagna a fare shopping e la appoggia nonostante porti a casa un’infinità di oggetti e accessori molti costosi. Stiamo parlando di borse, vestiti o accessori di marchi come Gucci, Vuitton o Prada. Bruce Griffin è proprio il marito perfetto, generoso e partecipe. Ma alcuni follower non credono alla buona fede della donna. La tiktoker sui social ha risposto: “La gente pensa che io utilizzi Bruce come un bancomat o che mi approfitti della sua bontà, ma la verità è che noi siamo molto innamorati e io non gli farei mai niente del genere”.