Questa storia ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratta di un Pitbull di nome Kiara che, inaspettatamente, è rimasto incinta di un pinsher nano. Una storia davvero assurda che sembra quasi impossibile. Vista l’incredibilità di questo avvenimento, molti esperti hanno deciso di esprimersi sul caso.

Non c’è nessun dubbio che l’amore sia una forza fortissima che non ha limiti di razza, altezza ed età. Come ci dimostra la storia di questi due cani. Nonostante la grandissima differenza di dimensioni tra i due, dall’incontro tra Kiara e Thor, il pinsher nano, è uscita fuori una gravidanza davvero inaspettata.

 

Questa notizia è stata diffusa da  Las Palmas, in Brasile, dalla padrona di Kiara. Un giorno quest’ultima, chiamata Bruna, ha visto che la sua cagnolina stava un po’ male. Preoccupata per questo malessere, ha deciso di portarla dal veterinario. E, proprio li, ha scoperto che in realtà la cagnolina era incinta.

La famiglia non riusciva a capire come potesse essere accaduto. Kiara non usciva mai di casa e l’unico cane con cui conviveva era il pinsher di 3 anni. La famiglia ha deciso di ricorrere addirittura alle telecamere di sicurezza pur di capire chi potesse essere il padre. Inaspettatamente, hanno scoperto proprio che fosse Thor. Kiara è rimasta incinta di 10 cuccioli.

 

 

Anche per il veterinario che ha osservato direttamente il caso non riusciva a capire come potesse essere possibile una cosa del genere. La difficoltà più grande era sicuramente la differenza di altezza tra i due che era evidente. Nonostante l’incredulità, la famiglia è stata felicissima della notizia sulla sua cagnolina.

“Ci sono problemi anatomici lì, problemi fisici. La femmina è molto grande e il maschio è molto piccolo, ma potrebbe succedere con lei sdraiata”, ha detto il veterinario.