Perdere il lavoro è davvero un duro colpo da affrontare, sopratutto se in età avanzata come Michelle, che ha dovuto reinventarsi da capo. La donna, 70 anni, lavorava come segretaria, e dopo aver perso il lavoro ha dovuto cercare subito un modo per restare economicamente stabile. Così ha deciso di lanciarsi su OnlyFans, dove inaspettatamente ha riscosso davvero un gran successo, guadagnando 30.000$ nel primo mese di attività. Questo le ha permesso di prendersi cura di suo figlio disabile, provvedendo ad ogni suo bisogno. Anche nel suo profilo Instagram è molto attiva, e ha dimostrato che non esiste un’età per fare ciò che si vuole nella vita.
Michelle, prima di lanciarsi in questo nuovo mondo, lavorava come segretaria per 6,50$ l’ora. Tuttavia, dopo essere stata licenziata, ha dovuto cercare delle vie alternative. Inizialmente ha fatto dei massaggi per potersi pagare eventuali spese, e successivamente ha deciso di provare ad addentrarsi nel mondo di OnlyFans. Sorprendentemente, nel primo mese ha fatturato ben 30.000$.
I rapporti sessuali cambiano con l’età. Ci sono alcune modifiche da apportare, ma può comunque essere altrettanto soddisfacente, altrettanto divertente e altrettanto simpatico . Non credo che tu debba smettere di farlo quando raggiungi una certa età. Molte donne, soprattutto quando raggiungono la menopausa, si fermano . Anche se io non lo faccio,
Anche se inizialmente non è stato affatto semplice, Michelle ha voluto continuare, in quanto questo le permetteva di provvedere a tutti i bisogni di suo figlio disabile. Tuttavia, questo percorso ha portato molte persone vicine ad allontanarsi da lei, in quanto non approvavano questa sua scelta. A quanto pare però. Michelle non sembra affatto pentita della sua scelta, continuando per la sua strada.
Mia figlia non mi parla da 20 anni . Sono sicura che se scoprisse cosa sto facendo ora, avrebbe più scuse per non vedermi . Nella sua mente, tutto ciò che è accaduto di brutto nella sua vita è colpa mia.