Credits photo: Facebook @KürsatYildirim
Un uomo ha realizzato il sogno di tanti, quello di vincere alla lotteria una bella somma di denaro, nel suo caso, 10 milioni di euro.
Adesso per essere completamente felice l’uomo sta cercando una compagna, una moglie con cui dividerli e godersi la vita.
Lui si chiama Kursat Yildirim è tedesco e ha 41 anni. Dopo la vittoria ha subito avvertito i suoi familiari e poi si è licenziato dalle acciaierie in cui lavorava da tanti anni, quelle di Dortmund, sempre in Germania.
Ovviamente si è tolto anche degli sfizi, quelli oggetti che uno vorrebbe, ma che poi non può permettersi. L’uomo ha infatti acquistato due auto di lusso e l’orologio che desiderava da sempre.
Adesso però vuole una donna che sappia amarlo, con cui costruire una famiglia, perché non ha ancora incontrato la donna giusta.
Ha fatto sapere che i suoi soldi sono al sicuro e sa come tenerli a bada e che adesso vuole solo una donna sincera e onesta per completare la sua felicità.
Ha anche deciso di condividere parte della vincita con la sua famiglia e ha dichiarato che "Con tutti questi soldi posso rendere felici tante persone".
Il neomilionario ha anche detto: "Io vorrei solo fare del bene, magari andare in Africa, costruire qualcosa di buono e aiutare i bambini".