L’età è solo un numero e a dimostrarcelo c’è Norma Williams, con i suoi 74 anni, che sembra una modella molto più giovane della sua età. Con delle curve sensuali e con vestiti attillati e alla moda, la donna dimostra tutta la sua giovinezza. Proprio questo l’ha resa così famosa nel campo della moda e dei social, tanto da essere intervistata dal New York Post e altri giornali importanti.

Certo, nonostante i suoi anni, Norma non è la classica donna anziana che ci saremmo aspettati, anzi! Dopo essere nata e vissuta a Liverpool, si è trasferita a Spoleto, dove vive con il suo compagno di 85 anni e gestisce L’Holiday Rentals in Umbria. Tutti, ovviamente, si sono chiesti quali siano i suoi segreti per essere così bella e giovane nonostante il tempo: eccoli qui.

 

Innanzitutto, ci dice Norma, è importante l’approccio mentale. Se dopo essere andata in pensione avesse smesso di vivere, probabilmente non sarebbe così. Quello che la donna sottolinea è che, nonostante l’età, lei si tiene attiva ogni giorno, portando avanti le attività che preferisce.

La donna ha parlato poi della sua dieta che, a differenza di quel che si possa pensare, non è restrittiva o sofferta, anzi! Norma mangia ogni mattina un cornetto e un cappuccino e non si fa mancare degli sfizi come biscotti e the ogni giorno. E non solo: per Norma, che non può mancare a tavola ogni sera è il vino.

 

Quello che però non può mancare nella sua vita è l’esercizio fisico. Norma fa ogni giorno una passeggiata da 9 chilometri e si allena, tre volte a settimana, con pesi da 3 chili l’uno. Questo per lei non è assolutamente stancante o stressante, anzi: non potrebbe fare a meno della sua routine quotidiana.