In Germania accadono cose strane, forse sarà il freddo o forse la birra? Chi può dirlo? Di certo bisognerebbe chiederlo alla donna di 40 anni originaria di Amburgo che ha messo in vendita suo marito.
Può sembrare un simpatico scherzo ma non lo è.
Tutto si è svolto il giorno di Natale, la donna stava parlando con entusiasmo dei suoi piani per il futuro coniugale tra gioia e felicità ,ma il marito in tutta risposta li ha distrutti con il suo pessimismo e negatività.
A questo la donna affranta e arrabbiata si è collegata on line ed ha pubblicato sul noto sito di e-commerce, l’annuncio di vendita dal titolo “Marito, usato”. Il prezzo? 18 euro, trattabili.
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Hamburger Abendblatt, nel testo dell’annuncio la donna avrebbe scritto: “Durante i primi giorni delle vacanze di Natale mi sono resa conto che non andiamo più d’accordo: vorrei cedere mio marito. Il reso è escluso. Inviare richieste via e-mail.” Nell’annuncio veniva specificato anche che il ritiro del “marito usato” poteva avvenire lo stesso giorno di Natale, così il nuovo “proprietario” avrebbe potuto provarlo già durante il giorno di Santo Stefano.
L’annuncio che Ebay nel giro di poche ore ha cancellato, ha trovato un grande riscontro nella community del portale, ma nessuno si è concretamente fatto avanti con un offerta per l’acquisto del consorte.
Il marito con cui la donna è sposata da 7 anni non ha rilasciato commenti in merito alla vicenda, magari sotto sotto, anche a lui avrebbe fatto piacere essere acquistato da un altra moglie.