Nella società di oggi tutti sono liberi di poter esprimere la loro personalità e i loro sogni. Questa è una cosa molto positiva perchè permette a ogni bambino di esprimersi liberamente ed essere appoggiati fin da piccoli.
Come nel caso di questo ragazzo di 11 anni che ha deciso di fare la drag queen e che ha ricevuto tutto il suo appoggio dai genitori. La mamma in questione si chiama Fay Gardner e lei e suo figlio Cadyn vivono negli Stati Uniti.
La donna afferma di essere orgogliosa di suo figlio e di lasciarlo vestire e truccare come preferisce. Così, il ragazzo è diventato la più giovane drag queen dello stato. Cadyn ha iniziato a truccarsi da quando aveva 9 anni, dopo aver visto il RuPaul’s Drag Race, una famosa competizione per travestiti e drag queen.
Non è stato però così facile. La famiglia ha ricevuto moltissime critiche per aver lasciato il figlio così libero nella sua scelta. Cadyn è stato spesso preso in giro dai suoi coetanei per la sua scelta. Ma, nonostante questo, il ragazzo è rimasto fermo nella sua decisione ed è felice.
Fay ha risposto ai commenti negativi dicendo che i figli dovrebbero essere lasciati liberi di diventare ciò che vogliono. Sostiene che, appoggiare un bambino da questa età, è fondamentale e dice:
A Cadyn piacerebbe ispirare altri bambini della sua età a perseguire i loro sogni.
Tra i commenti negativi ricevuti qualcuno diceva che suo figlio era troppo piccolo per essere appoggiato nella scelta. Così Fay ha risposto dicendo:
Lasciate i vostri figli liberi di essere quel che voglio. Se un bambino vuole giocare con le bambole, lasciateglielo fare, se una bambina vuole riparare moto, lasciatela libera di farlo.
Cadyn, come drag queen, si fa chiamare Dezaray Star e lo ha annunciato apertamente. Inizialmente le critiche lo hanno abbattuto e ha pensato di smettere ma poi ha deciso di continuare a seguire il suo sogno.