Jennifer Mulford, una donna di Atlanta (Georgia), è finita nell’occhio del ciclone dopo aver annunciato pubblicamente di avere l’abitudine di allattare il compagno, il 36enne Brad Leeson, appassionato di body building.

“E’ un nostro momento molto intimo – racconta in un’intervista riportata anche dal “Daily Mail” – Lo allatto ogni due ore, e per favorire la formazione di latte materno sto seguendo una dieta speciale, fatta soprattutto di semi di lino e di erbe in pillole. Questo fa bene a lui e alla coppia in generale: lui riceve tutto l’apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare”.

 

La coppia è stata attaccata dal web. “È proprio grazie alla sessualizzazione dell’allattamento di gente come loro se molte mamme oggi vengono costrette a non nutrire i loro figli in pubblico”, ha commentato una donna. “Il latte materno non ha alcun beneficio sugli adulti“, ha rilevato un utente.

 

Jennifer, dopo aver avuto una figlia ad appena 16 anni, aveva rotto con il padre della bimba e frequentato saltuariamente altri uomini. Poi, qualche anno dopo, ha ritrovato Brad, il primo amore ai tempi del liceo, e tra i due si è riaccesa la scintilla.