La scoperta arriva dall’università di Exater, Inghilterra, ed è davvero sorprendente. Alcuni ricercatoridell’ateneo, dopo anni di ricerche, sono arrivati ad una conclusione che sembra alquanto bizzarra.

Annusare le scoregge potrebbe proteggerci da alcune malattie come il cancro.

L’aria che emettiamo contiene una buona dose di acido solfidrico, un idracido debole e diprotico, fatto di materia gassosa incolore a temperatura ambiente, contraddistinto dal caratteristico odore di uova marce. Il professore Mark Wood ha spiegato in che modo questa puzza può essere benefica per la nostra salute:

 

Quando le cellule sono stressate a causa di una malattia, utilizzano gli enzimi per produrre piccole quantità di acido solfidrico. Quest’ultimo consente di mantenere un buon funzionamento dei mitocondri e delle cellule. Se non venisse prodotto, le cellule morirebbero senza poter controllare le infiammazioni”.

Insomma, l’acido solfidrico in grande quantità è pericoloso, ma a piccole dosi può prevenire malattie cardiovascolari, cancro e demenza.

 

 Da questo momento in poi, cari amici, sarete dunque legittimati a costringere i vostri amici ad annusare le vostra scoregge, o ancor meglio potrete dimostrare tutta la vostra amorevolezza intrappolando il vostro/la vostra partner sotto le coperte dopo aver sganciato la bomba nucleare.

E’ per il loro bene! E’ una questione di salute!

Ed ora, con questa verità in mano, scatenate l’inferno! Divertitevi! Annusate e lasciatevi annusare.