Erika Lust è a capo di una casa di produzione di film a luci rosse (Erika Lust Films) e ha deciso di fare un bel regalo ai suoi dipendenti. Non si tratta di un aumento, ma di mezz’ora di tempo al giorno, durante l’orario di lavoro, che possono usare per masturbarsi! La scelta è davvero particolare, ma le ragioni della sua idea sembrano essere sensate, così come ha spiegato Lust in persona: “So che quando i miei dipendenti si sentono bene facciamo un buon lavoro. Con il Coronavirus, però, qualcosa si è un po’ incrinato. E così, sapendo che c’è solo una cosa che far stare bene tutti, ho allestito una location privata per farli divertire”.
La donna ha infatti notato che il suo personale era agitato e che lavorava con meno entusiasmo: rimedio? Trastullarsi un po’ per ritrovare la serenità. Lust è convinta della sua decisione: “Una pausa per darsi piacere al lavoro può portare ad una maggiore concentrazione da parte dei vostri dipendenti. Meno aggressività, più produttività ed un lavoro di squadra migliore”. Secondo lei, grazie a questa “piacevole” iniziativa le cose miglioreranno anche a livello di risultati lavorativi: “Immagina un team felice e produttivo perché ha avuto del tempo per sentirsi bene”, suggerisce ai colleghi.
Per questo motivo, oltre ad uno spazio dedicato al trastullarsi, creato da Lust a maggio 2021, in occasione del mese dell’autoerotismo, oggi la produttrice di film per adulti ha deciso di premiare i suoi dipendenti con sex toys gratutiti, per rendere l’esprienza di piacere sempre più completa.