Una donna indiana di 20 anni ha chiesto il divorzio da suo marito perché lui faceva il bagno solo una volta ogni 10 giorni.

Soni Devi, una donna del distretto Vaishali di Bihar, ha presentato una domanda di divorzio da suo marito, sostenendo che lui non si sforzasse di mantenere un’igiene adeguata, oltre a non avere buone maniere. Ha anche aggiunto che il fatto di essere sposata con l’uomo, un idraulico di 23 anni rappresentava un’umiliazione che le aveva rovinato la vita.

 

Mio marito puzza perché non si rade e non fa il bagno per quasi 10 giorni di seguito. Inoltre, non si lava i denti. Non ha buone maniere e non segue le regole della buona educazione“, ha scritto la donna. “Non voglio più vivere con mio marito. Non posso più sopportare l’umiliazione. Vi prego di liberarmi di quest’uomo … mi ha rovinato la vita. “

La donna ha affermato che aggiungendo che si aspetta anche che suo marito restituisca i gioielli e altri oggetti di valore che ha ricevuto in dote dai suoi genitori quando i due si sono sposati.

 

I giudici cui è stata presentata la domanda di divorzio si sono detti “presi alla sprovvista” dalle ragioni della richiesta, ma hanno deciso di dare alla coppia un ultimatum di due mesi per provare a risolvere le loro differenze prima di deferire il caso al tribunale della famiglia per separazione. Il marito ha affermato che voleva continuare a vivere con sua moglie e che avrebbe fatto del suo meglio per migliorare il suo stile di vita.