Cindy Gallop, è una donna in carriera, ha 62 anni e nella sua vita ha sempre dato priorità al lavoro. Le relazioni sono sempre state in secondo piano e non ha mai voluto un legame stabile, ma ha sempre intrattenuto relazioni brevi e poco impegnative. Proprio per questo motivo, ha deciso di incontrarsi quasi esclusivamente con ragazzi molto più giovani di lei, presupponendo che gli uomini suoi coetanei desiderino relazioni più stabili e durature "E non è questo quello che desidero io", specifica la donna.

 

"Ho vissuto con mio padre inglese e mia madre cinese, ma soprattutto sono cresciuta apprendendo la cultura asiatica, che ti porta a sposarti e ad avere figli. Fino a 20 anni ho convissuto con questa idea, ma a 30 è cambiato tutto. Col tempo, ho capito che non ho alcun desiderio di diventare la moglie di qualcuno. Soprattutto, non ho alcun desiderio di avere figli. Sono una di quelle persone che sono più felici da sole", ha raccontato Cindy sui social.
La donna ha creato così un proprio profilo su un sito di incontri per far fruttare la sua voglia di incontri disimpegnati: "Sono rimasta sorpresa che fossero soprattutto i ragazzi molto più giovani a scrivermi, questo ha fatto molto bene al mio ego, mi ha dato sicurezza".

 

Gallop ammette che ama vivere il momento, non pensa a relazioni a lungo termine e vuole godersi ogni momento da single, senza nessuno con cui condividere la vita. I ragazzi più giovani invece sono perfetti e hanno una “scadenza". "Le loro relazioni e i loro matrimoni a volte vanno in pezzi e quando ciò accade, tornano da me", ha detto Gallop, ma sempre e solo per relazioni temporanee. Ovviamente frequntare uomini più giovani ha poi un altro vantaggio: "Adoro quando un uomo è resiliente e quando il sesso dura a lungo e ci sono diversi 'episodi' tra i quali non ha bisogno di molto tempo per riprendersi e, naturalmente, non posso aspettarlo dai miei coetanei", ha concluso. Insomma il sesso è la ciliegina sulla torta delle sue relazioni occasionali con i giovanissimi.