Una donna, che è voluta rimanere anonima, ha affermato che il marito è troppo preoccupato per il calcio per concentrarsi sul suo matrimonio. Durante la stagione calcistica, il suo umore è spesso dettato dall’andamento della sua squadra. Poiché non è una grande fan dello sport, ha deciso di iniziare una relazione alle sue spalle, sapendo che lui non se ne sarebbe accorto. Così si è rivolta ad un sito di incontri nel tentativo di soddisfare i suoi bisogni emotivi e sessuali.
Ha spiegato: “Quando la sua squadra non ha un buon rendimento, la cosa gli pesa. Non è normale. Probabilmente è anche il motivo per cui non ha avuto una promozione al lavoro per tutto l’anno, perché è troppo preoccupato di come vanno le sue squadre”. Come detto, nonostante non sia una grande appassionata di sport, alla donna piace quando ci sono le grandi partite. “Il fatto che mio marito sia così appassionato di calcio non mi ha mai infastidito come succede ad altre persone”.
Il motivo è presto detto: nel mentre che lui guarda le partite, lei se la spassa con altri uomini. “Non riesce a concentrarsi su nient’altro, tanto meno sulla nostra relazione e io sono stanca anche solo di provare a comunicare con lui. È noioso e mi sembra di metterci tutto l’impegno possibile senza ottenere nulla in cambio”. Per realizzare il suo obiettivo, la donna si è iscritta ad un sito di incontri ideale per i tradimenti e ora vede il suo amante ogni sabato quando c’è il calcio.
Dato che il marito è preoccupato per le partite, non se ne accorge minimamente. Parlando del suo amante, ha aggiunto: “Per cominciare, non è interessato al calcio. È molto più interessato alla natura e all’aria aperta. Una volta ci siamo anche divertiti nel bosco e non ho intenzione di smettere di vederlo. Solo perché la stagione calcistica sta per finire, non significa che mio marito sarà più piacevole da frequentare”.
Ma nonostante si goda le attenzioni di un altro uomo, non lascerà il marito tanto presto. “Sono stata infelice in questo matrimonio per anni e mi chiedo cosa mi trattenga qui. Siamo stati insieme per 10 anni, che è un tempo lungo da buttare via, ma cambierà mai? Potremo mai essere felici con il calcio che incombe su di noi?”.