Poligamo oltre ogni immaginazione. Il suo nome è Arthur, è brasiliano ed è felicemente sposato con Luana. Dopo aver iniziato a frequentarsi, la coppia decide di provare a fare sport insieme. Arthur è in sovrappeso e grazie allo sport e ad una corretta alimentazione ha un’incredibile trasformazione fisica, tanto che la fiducia in sé stesso sale alle stelle. La relazione tra i due va a gonfie vele e la loro intesa e complicità è tale che il giovane trova il coraggio di fare alla moglie una richiesta inaspettata: aprire la loro coppia ad altri. Ma non una relazione a tre o a quattro ma bensì a nove. Sì, perché Arthur inizia a conoscere e frequentare altre sette ragazze tutte contemporaneamente e tutte consenzienti. La moglie ha dichiarato che il suo obiettivo all’interno del matrimonio è rendere Arthur felice e finché lui è soddisfatto lo sarà anche lei.

 

Arthur e Luana hanno inoltre dichiarato che questa situazione li ha portati ad aumentare la fiducia, l’uno nei confronti dell’altra. “Abbiamo sempre avuto fiducia, ma ora ce n’è molta di più – spiega Luana – Questo ci ha reso più forti come individui e come marito e moglie”. Le ‘fidanzate’ di Arthur si chiamano Tania, Lorena, Kyara, Melina, Emelly, Cyntia e Thayanne e  hanno raccontato che il giovane dà a tutte loro le stesse attenzioni e si assicura che tutti i loro bisogni vengano soddisfatti. Le fidanzate lo adorano e pensano che sia intelligente, attraente, gentile e in tutto e per tutto “incredibile”. “Non tutte le ragazze vivono con noi perché alcuni genitori non accettano la nostra relazione”, racconta Arthur. In merito alla moglie Luana, le ragazze assicurano: “Noi siamo totalmente innamorate di lei”.

 

Arthur, però, confessa: “La mia famiglia non accetta la relazione, ma la tollera“. Recentemente la coppia ha presentato la nonna del marito alle ragazze. “Sono rimasta sorpresa perché la nostra religione, la nostra cultura è completamente diversa dal loro stile di vita, ma rispetto i sentimenti di mio nipote, anche se preferirei che vivesse solo con sua moglie”, dice l’anziana. Tutto perfetto quindi se non fosse che, come in ogni relazione non mancano episodi di gelosia, quando l’uomo per qualche motivo passa più tempo con una ragazza rispetto ad un’altra. Il “gruppo” si è unito in matrimonio con una cerimonia che ha suggellato l’accordo. Arthur ammette che all’inizio “è stato difficile ricordare tutti i nomi” ma con il tempo ha imparato.