Non è stata certo una luna di miele da ricordare quella trascorsa da due giovani sposini sudafricani dopo il fatidico sì. Come riporta il Daily Mail la coppia aveva deciso di aspettare fino alla prima notte di nozze per consumare il loro primo rapporto sessuale, ma il “risultato” non è stato di certo all’altezza delle attese. Tutta 'colpa' delle dimensioni del neo-sposo, Mnombo Madyibi, di 32 anni..
L’uomo era soprannominato "anaconda" dai suoi compagni di football per le dimensioni dei suoi genitali, ma la sua futura sposa, a quanto pare, era all’oscuro delle sue doti nascoste. Il patatrac è avvenuto solo in viaggio di nozze.
"Fino ai preliminari ci stavamo divertendo, andava tutto bene", ha raccontato l’uomo. Ma quando la sposina, ancora illibata, si è trovata davanti la virilità prorompente di lui è andata letteralmente in tilt. Prima gli ha morso un orecchio, poi ha cercato di soffocarlo con un orso di peluche che lui le aveva regalato e gli ha rotto una bottiglia di vino in testa.
"E' lungo come un cetriolo, e peloso come un cespuglio: è spaventoso!", avrebbe detto poi la donna per cercare di giustificare la sua reazione.
Quanto allo sposo ha le idee chiare su quello che è successo: "Era solo arrabbiata perché le ho offerto un viaggio di nozze economico, mentre lei voleva andare a Zanzibar". Sta di fatto che dopo il fattaccio il matrimonio sembra già naufragato.