Si fa chiamare Black Alien Project e ha trasformato il suo corpo in maniera tale da sembrare un extraterrestre: tatuato ovunque, ha rimosso alcune dita, narici, orecchie. A settembre aveva detto di volersi tagliare una gamba.
L’uomo però si lamenta per il comportamento di alcuni ristoranti, che non lo lascerebbero mangiare sulla terrazza: “Sono un ragazzo normale”
Black Alien Project è un giovane che ha trasformato il suo corpo per diventare una sorta di extraterrestre. Per farlo, non ha esitato a tagliarsi alcune dita, le orecchie, le narici. Il suo vero nome è Anthony Loffredo e su Instagram gode di un seguito di 1,2 milioni di follower.
A settembre aveva raccontato sui social la sua intenzione di amputarsi un giorno anche parte della gamba. Nel corpo ha una trentina di impianti al silicone, ma dice che la trasformazione è giunta solo al 46%. Tatuato ovunque, anche sui bulbi oculari, in passato si era lamentato di non riuscire a trovare lavoro.
Oggi, parlando con LadBible TV, rivela: «Se voglio mangiare in un ristorante, a volte il cameriere dice che non posso mangiare sulla terrazza». Tutto a causa del suo aspetto originale. Eppure, sostiene, gli interventi sul suo corpo avrebbero aiutato tanti: «Ci sono persone che mi hanno ringraziato perché ora si sentono più sicure. Ora gli sguardi che ricevono da altre persone, non li infastidiscono».
E si mostra sicuro: «Sono un ragazzo normale, lavoro, ho una famiglia… mi piace essere guardato come un ragazzo normale con un lavoro, con una famiglia, che ha un amico, una ragazza, tutto il resto. Questo è ciò che mi rende normale».