Lei si chiama Sonali e ha deciso di acquistare e regalare al marito Gaurav, ovviamente facendogli una sorpresa, un cucciolo di pastore tedesco, pagandolo anche 20mila rupie.
Non aveva idea che l’uomo fosse allergico al pelo del cane e ne ha parlato con un suo amico che ha fatto un post ironico sui social per risolvere la situazione di questa giovane coppia indiana.
Nel post c’è la foto del cucciolo del pastore tedesco e l’articolo fa pensare che gli si debba trovare casa, ma a un certo punto si capisce che non si parla del cane, ma del marito che adesso la donna è costretta a piazzare da qualche parte.
Nel post si legge “Ha bisogno di una casa urgentemente. Qualcuno è interessato? Questo è Leo, un pastore tedesco di due mesi. La mia amica Sonali lo ha comprato per 20000 rupie. Voleva fare un regalo a sorpresa a suo marito, ma ha scoperto che il suo consorte Gaurav è allergico ai cani”.
Fin qui, potremmo definirla normale amministrazione, ma poi il post continua. “Sonali sta cercando una nuova casa per lui. Se qualcuno è interessato. Gaurav ha 29 anni, guida una moto, sa cucinare, ha lineamenti decisi ed è abbastanza bello”.