La modella plus size da più di un milione di follower ha conquistato le passerelle e l’industria della moda. La sua è una storia di rivendicazione e riscatto dopo essere stata vittima di bullismo. Da ragazzina veniva presa in giro per il suo corpo, oggi lo mostra trasmettendo messaggi di body positivity e accettazione di se stessi.

Diana Sirokai è una bellissima ragazza ungherese che sta conquistando il mondo dei social con le sue foto sexy. La modella plus size conta solo su Instagram più di un milione di follower. I suoi scatti sono volti a incoraggiare le persone ad accettarsi per quello che si è e di mostrare i proprio corpo senza vergogna.

 

 

Tutti siamo belli, ogni a modo proprio. Ed è questo il messaggio principale che Diana vuole comunicare ai suoi follower. Ma la strada non è stata sempre facile per lei. Il suo percorso di vita è stato costellato da prese in giro e atti di bullismo proprio per il suo corpo così importante.

Diana ha sempre sognato di fare la modella e a 16 anni aveva iniziato a lanciarsi nel mondo della moda. Ma era vittima di bullismo e il giudizio delle persone l’hanno fatta desistere dal realizzare il suo sogno. Il punto di svolta è arrivato quando ha detto basta e ha deciso di mostrarsi per quella che era. Lei doveva piacere a se stessa e non agli altri.

 

 

Il successo e la popolarità sono arrivati quando ha condiviso su Instagram una sua foto ispirata a Kim Kardashian. Da quel momento i follower hanno iniziato ad aumentare sempre di più e Diana ha cominciato a ricevere chiamate di lavoro.

Oggi è una modella plus size tra le più popolari. Mostra con sicurezza e orgoglio il proprio corpo. “Volevo fare la modella per cambiare l’industria della moda, portando rappresentanza alle donne curvy” – ha detto Diana.