Una donna americana di nome Deanna ha dichiarato sui social di odiare il fatto di dovere avere il ciclo ogni mese con tutte le seccature che questo comporta: mal di pancia, mal di schiena, cattivo umore e dovere andare molto spesso in bagno. La donna ha trovato una soluzione, o meglio l’ha trovata insieme al marito. Un metodo non certo praticabile da tutti e che non può neanche durare per sempre. In un video pubblicato su Instagram e Tiktok, Deanna ha svelato di essere rimasta incinta per la quinta volta in 5 anni.
Deanna ed Anthony infatti si sono impegnati a creare una famiglia numerosa in un tempo record. Cinque figli in 5 anni e per di più le prime 4 sono tutte femminucce. Il video riprende l’allegra famiglia durante un gender reveal party, un’usanza ormai diffusa in tutto il mondo. Una festa a cui partecipano parenti e amici dei futuri genitori e in cui si svela il sesso del nascituro. La famiglia balla e tutti sono vestiti di rosa. Poi la sorpresa, un’esplosione e la notizia che tutti aspettavano: dopo quattro femmine arriverà finalmente un maschio.
Nella clip Deanna indica suo marito ringraziandolo per averla messa incinta. Ma il motivo del ringraziamento va oltre la gioia di averla resa mamma di 4 splendide bambine e un bimbo in arrivo. Deanna infatti ha anche ammesso che preferisce restare incinta ogni anno piuttosto che affrontare le mestruazioni ogni mese. Nel video spunta quindi una scritta: “Quando ti mette incinta ogni anno così non devi avere a che fare con il ciclo”. Una dichiarazione che ha suscitato molte reazioni sul web. Un utente le ha scritto: “Mica pensi di poter partorire per sempre”. E un’altra aggiunge: “Starai scherzando spero”.