Si dice che l’odore del proprio partner lo si riconoscerebbe tra mille e di solito dovrebbe piacere. La cosa si complica però se si convive e uno dei due decide di non lavarsi spesso.
Se si vive insieme si dovrebbe cercare una soluzione, non proprio come hanno fatto questi due fidanzati. Convivendo infatti lui ha scoperto che lei ha scelto volontariamente di farsi la doccia ogni 2 settimane e lui di conseguenza preferisce dormire sul divano.
Nei 3 anni di fidanzamento, ma ognuno a casa propria, non se ne era mai accorto, ma con la convivenza non poteva non succedere e visto che la ama ha preferito dormire sul divano e magari dormire con lei i primi giorni dopo la doccia.
Lui le ha chiesto di farsi la doccia un po’ più spesso, ma lei gli ha risposto che decide lei quando farsi la doccia. Il ragazzo è dispiaciuto e non sapendo che fare ha chiesto un confronto agli utenti sui social che hanno consigliato di trovare un compromesso. Magari lavarsi di più il corpo e continuare a farsi lo shampoo ogni 2 settimane.