Due uomini che erano migliori amici hanno formato un trio dopo aver incontrato una donna in vacanza e essersi innamorati di lei allo stesso tempo. Il trio dice che vogliono persino avere figli insieme mentre iniziano a costruirsi una vita.
De Souza e Saulo Gomes, 30 anni, entrambi brasiliani, hanno incontrato per la prima volta Olga, 27 anni, della Bielorussia, in un bar durante una vacanza a Barcellona il 19 agosto dello scorso anno.
Gli amici sono rimasti entrambi affascinati da Olga, che frequentava il locale con un gruppo di amici, e ognuno voleva chiederle di uscire.
Diviso su come risolvere la situazione senza causare problemi con la loro amicizia, entrambi gli uomini si sono avvicinati alla giovane donna e alla fine il trio ha iniziato ad uscire insieme.
Dino e Saulo si sono innamorati entrambi di Olga, ma non avevano mai pensato di diventare una coppia.
Dino, 40 anni, ha dichiarato: “Saulo ed io siamo arrivati a Barcellona e siamo andati direttamente in un bar a vedere la partita di Champions League che si vedeva quella sera.
“Siamo entrati nel bar e Olga era lì con un gruppo di amici.
“Ci siamo avvicinati a lei e l'abbiamo invitata ad andare a bere qualcosa con noi, ed è lì che è iniziata la nostra bellissima storia.
“Per noi non si tratta di avere una relazione con tre persone.
“È una questione di chimica, per caso eravamo collegati. La chimica era così forte che siamo impressionati nel sapere cosa sta pensando o provando l'altro.
“Vorrei poter descrivere ciò che proviamo, ma non abbiamo aggettivi per descrivere questa sensazione”.
Dopo essere usciti insieme per quasi un anno e mezzo, Dino, Saulo e Olga viaggiano, vanno al ristorante e si danno appuntamento proprio come farebbe una coppia tipica, ma come trio.
All'inizio, la troupe ha ricevuto reazioni scioccate da amici e familiari sulla loro relazione, poiché i loro cari hanno faticato a capirla.
Nonostante il contraccolpo iniziale, il trio ha fatto del suo meglio per spiegare la loro situazione con calma e ora i loro amici e la famiglia sono di supporto.
Ricevono ancora sguardi confusi e commenti negativi da parte di persone in pubblico, ma scelgono di ignorarli e concentrarsi invece sulla loro relazione.
Dino ha detto: “All'inizio abbiamo ricevuto molti messaggi scioccanti da amici e familiari che cercavano di capire cosa stesse succedendo.
“Siamo stati calmi, spiegando loro cosa proviamo per Olga e che non siamo cambiati come persone, ma invece siamo cresciuti grazie a questa relazione.
“Non riceviamo molti commenti, ma riceviamo molti sguardi confusi dalle persone.
“Quando hanno l'opportunità di conoscerci e parlare, cambiano completamente il modo in cui pensavano alla nostra relazione.
“Rimangono sorpresi e cambiano le opinioni negative che avevano prima.
“Siamo molto maturi e filosofici riguardo alla vita. Cerchiamo sempre di rimanere positivi e di non sprecare la nostra energia con cose negative.
"Anche a noi non frega niente di quello che la gente pensa di noi!"
Descrivendo i loro ruoli nell'insolito raggruppamento, Dino ha detto: “Sono il figlio della relazione e porto la positività.
“Saulo è quello serio e organizzato, mentre Olga è la persona distratta e disorganizzata, ma porta nella relazione amore puro e incondizionato”.
Il trio, che attualmente vive a Tolosa, in Francia, ha anche in programma di avere figli insieme in futuro.
Dino ha aggiunto: "Vogliamo che Olga faccia da madre a figli miei e di Saulo.
"Abbiamo in programma di viaggiare per il mondo e condividere la nostra filosofia sul nostro stile di vita nel modo più semplice possibile, sviluppando al contempo la nostra attività".