l matrimonio è uno dei giorni più belli della propria vita e, soprattutto per le donne, è qualcosa di pianificato sin dall’infanzia. Ogni dettaglio deve essere perfetto per rendere la cerimonia impeccabile. In particolare, su tutti gli aspetti spicca la scelta dell’abito. A volte può sembrare un’impresa impossibile trovare il vestito perfetto, ma poi ecco che arriva lui: l’abito dei sogni, proprio quello che si stava cercando. La protagonista di questa vicenda diventata virale credeva di averlo indovinato e pensava che avrebbe lasciato il futuro marito senza parole. Ed effettivamente così è successo, ma non tanto per lo stupore quanto per l’imbarazzo

Ma per quale motivo? Semplice, la donna si è presentata in baby doll. Tutta la vicenda è stata ripresa in un video che è stato poi diffuso attraverso i social media. All’inizio, la sposa entra nella sala del ricevimento con un grande sorriso, sicura di fare una bellissima figura di fronte a tutti gli invitati. A suo dire quel baby doll bianco era l’abito più bello da indossare al suo matrimonio. Non aveva però considerato la reazione che il suo sposo avrebbe potuto avere e che sicuramente non è delle migliori.

 

Via via che la donna si avvicina all’altare, infatti, l’uomo cambia espressione, come se non riuscisse a credere a ciò che stava vedendo. La sua faccia è chiara: non si aspettava che la futura moglie indossasse quel tipo di vestito e a quanto pare non l’ha gradito del tutto. Nel filmato lo si può vedere come la guarda sbalordito, aprendo gli occhi il più possibile colto dallo stupore. Lo shock è talmente grande che rischia persino di svenire e si siede per darsi un po' di contegno. Anche tutti gli altri intorno a lui, con i loro sguardi, fanno intendere di trovare esagerato il vestito. 

 

E il web cos’ha detto? Tra gli utenti le opinioni sono state differenti. C’è chi ha ritenuto che non ci fosse nulla di male nell’abito della donna, essendo libera di vestirsi come meglio crede. Altri si sono complimentati con lei, sostenendo che fosse bellissima e che lo sposo avrebbe dovuto esserne orgoglioso. Secondo altri ancora, invece, quel tipo di abito non era adatto per un matrimonio: sarebbe stato meglio un look più sobrio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Una Gran Realidad (@unagranrealidad)