Evelyn Miller è una donna australiana di 30 anni e ha scoperto da giovanissima di avere l’utero didelfo. Evelyn è nata con due distinti apparati riproduttivi femminili. La donna ha lavorato per anni come prostituta e questa sua particolarità gli è stata molto utile perchè gli ha permesso di divdere gli affari dalla vita privata: “Da quando mi sono impegnata in una relazione ho deciso di separare le due cose. È difficile avere una relazione con una prostituta per tutta una serie di ragioni e soprattutto non vuoi che la tua vita intima sia compromessa a casa. Avere l’utero didelfo mi ha permesso di avere questo tipo di distacco. Non tutte possono dire di usare un organo per il lavoro e uno per la vita privata“. Un apparato riproduttivo lo ha dedicato ai suoi clienti e uno al suo partner.
Ora Evelyn ha lasciato il lavoro di prostituta per dedicarsi al suo canale hot su Only Fans dove riscuote un discreto successo anche a causa del suo apparato riproduttivo “speciale”: “Molte persone vogliono vedermi su OnlyFans perché è strano, non riescono a crederci. Dicono che si sono registrati per dare un’occhiata, è pazzesco. Penso di essere la prima a mostrarsi online con questa condizione“.
I medici le avevano detto che per colpa della sua condizione avrebbe avuto difficoltà a rimanere incinta: i suoi due uteri, infatti, sono grandi la metà. In realtà ora Evelyn è incinta di 6 mesi e il concepimento è stato tutto tranne che “tradizionale”: “In realtà sono rimasta incinta durante un quartetto. Stavamo girando con due delle mie amiche e il mio compagno. Ho mandato loro un messaggio il giorno in cui l’ho scoperto ed ora pensano di essere dei portafortuna“. Una storia doppiamente incredibile!