Jenna Madison guadagna 40.000 dollari al mese in qualità di “fidanzata professionista”, cosa che le potrebbe permettere di andare in pensione già a 35 anni. Lei, che attualmente ha 30 anni, ha iniziato a spogliarsi quando era diciannovenne, dopo che la casa di famiglia era stata pignorata e aveva bisogno di denaro. Adesso, invece, su OnlyFans non si spoglia più: con la sua nuova professione fornisce agli uomini vari tipi di servizi, tra cui “supporto emotivo”, “chat sensuale” e una “connessione reale”. Tutto ciò le permette di avere “da 2.500 a 3.000 fidanzati”. 

Ha spiegato di aver un rapporto molto forte con i propri ragazzi: “Abbiamo molti momenti sessuali. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me”. Avendone così tanti, trascorre la maggior parte del proprio tempo con sette di loro ogni giorno, dedicando ad ognuno un’ora. A suo dire le tariffe richieste sono basse: 100 dollari al minuto per video personalizzati e meno per quelli nelle chat generali. Un prezzo “vantaggioso” perché queste relazioni non sono a senso unico: “Questi uomini mi soddisfano anche emotivamente e sessualmente, è davvero dare e avere. Essere una fidanzata professionista ha aiutato anche me perché aiutare gli altri mi dà uno scopo”.

 

 

Nonostante tutto questo via vai di uomini, Jenna è anche fidanzata da ben 6 anni. Ha raccontato così com’è vivere queste molteplici relazioni: “A volte può essere emotivamente estenuante e impegnativo destreggiarsi tra il mio partner nella vita reale e i miei fidanzati online, ma non è nulla che un giorno libero non possa risolvere. Ma mi assicuro di non trascurarlo e di mantenerlo soddisfatto”. 

 

 

Non manca un pizzico di gelosia da parte sua, seppur accetti il suo lavoro: “Ho notato che il mio partner a lungo andare a volte diventa un po’ geloso quando mi vede in camera da letto a fare video per i miei fan che soddisfino le loro più grandi fantasie”. Ad appoggiare la sua carriera c’è anche la famiglia, ma non gli amici: “Molti hanno smesso di frequentarmi e mi disapprovano”. Una situazione che però non tange più di troppo a Jenna, che si gode la sua fortuna e investe il denaro nel settore immobiliare.