Si chiama Tatiana Murillo e da anni è definita ormai la barbie colombiana. Diventata famosa grazie alla sua storia, ha deciso di aprire un profilo TikTok dove pubblica video parlando della sua esperienza ai followers.

Il suo obiettivo era quello di diventare una barbie bianca e ha quindi deciso di schiarire la sua pelle. Ha iniziato così un percorso chirurgico e fino ad adesso ha subito 15 operazioni. Di cui 3 solo nell’ultimo anno. Negli anni ha provato moltissime tecniche chirurgiche, dal peeling al laser ed ha un suo chirurgo di fiducia. Infatti la donna non ha modificato soltanto il colore della sua pelle.

 

L’influencer ha deciso di raccontare la sua storia parlando delle sue origini. Quando era piccola viveva in Antioquia, un paesino molto povero. La donna ha abbandonato il suo paese e ha iniziato a sottoporsi ai vari interventi. Non ha soltanto modificato la sua pelle, ma anche il suo volto con filler e laser.

Ha raccontato anche che il suo percorso non è stato facile. Non era appoggiata e ha trovato un chirurgo che fosse disposto ad aiutarla nel percorso di cambiamento. Questi continui interventi chirurgici non sono stati facili e spesso, dopo averli fatti, la sua pelle risultava squamosa, irritata e anche dolorosa

 

 

 

Nonostante questo, la modella ha deciso di continuare e raggiungere il suo obiettivo di diventare una barbie. Sono 5 anni che questo processo va avanti e non si fermerà finchè non avrà raggiunto il suo scopo.

La donna inoltre non ha voluto dichiarare precisamente a quali operazioni si sia sottoposta. Ha detto semplicemente che quello che ha fatto è molto costoso e non tutti possono permetterselo. Nonostante questo ha però promesso che continuerà a condividere la sua esperienza con i fan.

Tatiana si è definita molto soddisfatta del suo risultato che non pensava sarebbe riuscita ad ottenere. Sicuramente, è riuscita a cambiare la sua vita e a diventare famosa grazie a questo cambiamento, anche se non è stato assolutamente facile.