Due giovani fidanzati hanno deciso di entrare in un giro di scambisti per animare la loro vita coppia. Una decisione presa di comune accordo che fa bene alla loro vita sessuale e che non crea nessuna gelosia o malumore tra i due. Hailey Rose e Max Fills, questi i loro nomi, stanno insieme da qualche anno. Il loro primo incontro è avvenuto all’università quasi al termine del percorso di studi, e dopo una breve frequentazione, si sono messi insieme. I due fidanzati condividono una visione aperta della coppia dal punto di vista sessuale e da subito hanno voluto sperimentare lo scambismo. Una decisione presa per non rendere la loro vita sessuale noiosa e per divertirsi con altri ragazzi della loro età che condividono la stessa passione.
In un’intervista rilasciata al podcast dell’attrice Tanya Tate, “Skinfluencer Success”, la coppia ha raccontato la propria vita da scambisti: “Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente. Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no. Noi, comunque, ci amiamo e ci rispettiamo e, proprio per questo, c’è una regola che va sempre rispettata”.
Hailey Rose e Max Fills non si danno regole tranne una. C’è infatti una sola restrizione nel loro accordo che prevede di poter andare con diversi partner. L’unica regola, da rispettare sempre, è questa: “Dopo il sesso, si torna a casa: non permettiamo l’una all’altro di dormire nello stesso letto della persona con cui si ha appena avuto un rapporto”. Lo scambismo è sempre più praticato dalle coppie che vogliono mettere del pepe nella loro vita sessuale. In Italia c’è una società la “Libertine Queen”, fondata da Mia, 37 anni, e Fausto, 45, considerata il top nell’ambito dei party scambisti fuori dai locali privé. L’ingresso a queste feste costa 350 euro a coppia e prevede buffet e bevande, servizio di guardaroba, dj set e gioco libertino per tutta la notte. Lei deve presentarsi rigorosamente in abbigliamento sexy, lui in total black. Il sito, dove è possibile registrarsi per partecipare, recita: “Un’occasione unica per facilitare l’incontro e la conoscenza di nuove persone in un’atmosfera suggestiva e rilassante”.