Gli incidenti domestici sono sempre i più pericolosi e questa madre indiana ha rischiato di cadere nel vuoto perché si era arrampicata su di una scala e una volta appesa, la scala è caduta, lasciandola penzolare attaccata alla cornice della porta del garage che doveva riparare.
Per fortuna lì in zona c’era suo figlio, un bambino piccolo di appena 3 anni che però vista la madre in pericolo, senza piangere e senza andare nel panico ha raccolto la pesante scala da terra e lentamente l’ha riportata sotto i piedi della madre che è finalmente scesa.
Il video, ottenuto da una videocamera in garage, è diventato virale sui social e nella didascalia che accompagna il video, postato da un ufficiale della polizia indiana di nome Dipanshu Kabra, si legge: “La saggezza e il coraggio di questo bambino non saranno mai lodati abbastanza”.
माँ गैराज का दरवाज़ा रिपेयर कर रहीं थी कि तभी उनकी सीढ़ी गिर गयी. माँ ऊपर लटके देख नन्हे जांबाज़ ने पूरी जान लगाकर सीढ़ी को वापस लगाकर उनक़ी मदद क़ी...
— Dipanshu Kabra (@ipskabra) December 23, 2022
इस छोटे बच्चे क़ी सूझ-बूझ और हिम्मत क़ी जितनी प्रशांसा क़ी जाए कम है. pic.twitter.com/GjX6Ol3pid
La clip ha ricevuto più 150mila visualizzazioni e sono migliaia i commenti di utenti che elogiano la prontezza di riflessi del figlio della donna. Qualcuno ha scritto: “Oh mio Dio, milioni di benedizioni per il piccolo bambino che regge una scala così grande. Alla fine la signora è salva. Questa si chiama buona educazione” e c’è anche chi ha definito il piccolo “L’eroe del giorno!”.