Una modella curvy è stata criticata per essere andata a Disney World indossando una gonna molto corta. La ragazza ricorda ai suoi haters che ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole, senza dover tener conto di quello che gli altri possano pensare o dire.
La modella over-size Sam Paige si reca a Disney World e posta le foto sui social media. Disney World è un parco divertimento e di intrattenimento che si trova vicino Orlando, in Florida, negli Stati Uniti d’America. La ragazza riceve diversi giudizi negativi perché indossa una gonna molto corta. Secondo queste persone una donna con il suo fisico non può indossare indumenti così minuti, per di più in un parco divertimenti in cui possono essere presenti tantissimi bambini.
La donna posta le foto del suo arrivo al parco sul social network TikTok e tra i vari commenti ne spicca uno:
Perché vestirsi in modo così inappropriato quando sei in un parco a tema per bambini? Questo è un vestito che indosseresti a un raduno per adulti.
Ma Sam risponde alle critiche scrivendo:
Le persone magre indossano cose più brevi, cose più scoperte nei parchi a tema. Ho visto letteralmente glutei appesi sotto i pantaloncini. Ma perché sono grassa è inappropriato?
Per fortuna più si va avanti e più la gente inizia a pensare ed a guardare meno quello che fanno gli altri. In questo modo ognuno può esprimere i propri comportamenti, senza dover ricevere critiche o giudizi negativi a loro riguardo. Tuttavia, non tutti la pensano allo stesso modo. Esiste ancora gente che si preoccupa di quello che gli altri fanno, di come decidono di presentarsi o apparire. Ed un esempio è proprio quello di Sam Paige, che sceglie di indossare gli abiti che più le piacciono fregandosene del pensiero della gente. Infatti la ragazza è solita mettere vestiti molto corti, che secondo la società moderna solo le persone magre possono portare. Tant’è che Sam durante la sua visita a Disney World, indossa una corta gonna bianca ed una camicetta rosa molto scollata e per questo è giudicata male da molte persone.