Molte persone sognano di avere una famiglia, di trovare la persona giusta con cui trascorrere anni di felicità e gioia. Non sempre questo sogno è facile da realizzare, a volte la persona giusta sembra non arrivare mai. Ma molte volte, la persona giusta arriva quando meno ce lo aspettiamo. Scegliamo con chi passare il nostro tempo, solitamente è una persona che ci rende felici e ci dona amore e gioia. Per molte persone la gioia più grande di una relazione, è l’arrivo di una bambino, come è successo nella storia che vi stiamo per raccontare. La coppia protagonista di questa storia, è diversa dalle altre, infatti la futura mamma non è una vera donna, ma una bambola di pezza, e il suo compagno annuncia che la donna è incinta su TikTok.
Un giovane colombiano, negli ultimi mesi è diventato virale sui social per via della sua relazione sentimentale. La sua compagna è una bambola di pezza, vestita e truccata come una donna reale. L’uomo sulla nota piattaforma TikTok, pubblica video dove racconta la relazione che ha con la sua dolce metà.
Qualche mese fa, ha annunciato che la sua compagna, una bambola di pezza, è incinta del terzo figlio. Il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, ed altrettanti commenti, alcuni dei quali davvero sgradevoli. Molti utenti descrivono questa relazione come assurda e fuori da ogni logica, altri scherzano sulla gravidanza chiedendo se si opterà per un parto naturale o un cesareo.
Su TikTok pubblica video con la ragazza, e con i due figli, un maschio ed una femmina. Racconta le loro giornate insieme, ma anche i due figli sono delle bambole. Questo ha portato molti utenti del web a commentare in modo aggressivo i video del tiktoker. Da uno dei video pubblicati sembra che il “bambino” sia nato, lo hanno chiamato Sammy.
Il ragazzo, che era single da diversi anni, ha trovato l’amore con questa “donna”, che a quanto pare gli dona gioia e felicità. A prescindere da quanto possa sembrare assurda questa storia, non dobbiamo mai dimenticare che le persone vanno rispettate. Questo giovane è felice in questa relazione.