È stata protagonista di una brutta disavventura Viviane de Queiroz Pereira, una cantante brasiliana conosciuta con il nome d’arte Pocah. È lei stessa a raccontare l’accaduto tramite i social. Viviane è finita in ospedale perché tratteneva le scoregge in presenza del suo fidanzato.

La cantante ha voluto condividere la sua storia sul profilo Instagram nonostante la sua timidezza e riservatezza. È lei stessa che scrive il post accanto a una sua foto scattata in ospedale. “Mi sono svegliata alle 5.30 del mattino con forti dolori allo stomaco e sono finita in opedale”.

 

Viviane ha superato qualsiasi vergogna per raccontare ciò che le è accaduto e fare in modo che non capiti a nessuno. Il motivo potrebbe far sorridere ma tante persone si limitano perché provano imbarazzo.

“Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi ‘gas intrappolati’ ” – ha continuato a raccontare Viviane.

 

La cantante ha trattenuto così tanto l’aria nello stomaco da sentirsi malissimo e richiedere l’intervento dei medici. Viviane ha così voluto mettere in guardia i suoi 15 milioni di follower e informarli sui rischi di un comportamento del genere.

Una volta arrivata in ospedale i dottori hanno subito capito che si trattava di un accumulo di gas nell’intestino. Viviane è stata ricoverata e grazie all’aiuto dei medici è guarita e sta bene.