Quando si diventa genitori, non è mai facile riuscire a conciliare impegni di lavoro ed il giusto tempo da dedicare alla famiglia, e quindi con ingegno si cerca di trovare una soluzione.

Trisha Schwarz era una delle tante mamme single, che in qualche modo doveva provvedere a tutte quelle esigenze che avere dei figli comporta. All’inizio la donna lavorava come personal trainer e coach che aiutava le persone a perdere peso. Prima ancora, aveva anche svolto la professione di infermiera all’interno di una casa di riposo, ma non soddisfatta di tutto ciò ha deciso di cambiare vita.

 

 

Non avevo mai il tempo di dedicare qualche ora ai miei tesori e così ho tentato la sorte aprendo un canale su OnlyFans”, racconta la giovane mamma, che adesso ha rivoluzionato la sua vita ed anche quella dei suoi figli. La giovane mamma è diventata una tester di sex toys ed i suoi video sulla piattaforma di contenuti hot amatoriali, stanno avendo grande successo, portando un inaspettato guadagno.

Come riporta il Daily Mail, la mamma trentacinquenne adesso conta più di 100mila fan su Instagram e con i suoi contenuti hot riesce a guadagnare più di 15mila euro al mese. “Tutti mi dicevano che non avrei mai avuto successo, visto che sono una donna single madre di due bambini, ma si sbagliavano di grosso. Oltre a guadagnare molto bene, mi reputo una donna che può abbattere il tabù dell'autoerotismo femminile. Voglio che sempre più donne capiscano che il piacere personale è una cosa del tutto naturale e che serve per entrare in contatto con il proprio corpo”, racconta la giovane influencer.

 

I due lavori che lei faceva non bastavano, non riusciva neanche a pagare l’asilo del figlio più piccolo, per non parlare di tutto quel tempo a cui doveva rinunciare per stare con i suoi figli, è stato tutto questo che ha portato la giovane mamma a cercare una soluzione alternativa. 

Così ho aperto OnlyFans e ho iniziato a recensire i nuovi prodotti del mercato dei sex toys. Un'intuizione che ha funzionato e che ora mi porta a essere anche una professionista del settore. Le aziende mi inviano i nuovi giochi da provare e, oltre a essere pagata da loro, monetizzo divertendomi davanti alla telecamera. Per me è un sogno guadagnare così tanto facendo una cosa che ho sempre fatto per me stessa”, conclude la donna