La maggior parte delle cose che sentiamo in questi giorni passano dall'esilarante all'assolutamente oltraggioso! Questa è la sensazione che si prova quando una donna incinta del Texas, negli Stati Uniti, Angie Houston, afferma di essere vittima di uno maiale feroce che l'ha messa incinta, riferisce Dallas Morning News. Per coronare il tutto, ha detto che un maiale l'ha violentata e le ha tolto la verginità e, nel frattempo, l'ha messa incinta. Houston, incinta di sette mesi, ha detto che stava tornando a casa dopo aver giocato a golf quando il maiale di 400 libbre di nome Pete, le è saltato addosso e l'ha violentata.
"“La gente pensa che io sia pazza e abbia bisogno di aiuto mentale a causa della mia storia. Mi chiedono come ha fatto il maiale a togliermi le mutandine per montarmi? Non indossavo mutandine ecco come!
Questo maiale è stato sempre eccitato per me per anni. Annusando costantemente i miei genitali. Ha provato a violentarmi un centinaio di volte. Questa è solo la prima volta che riesce a entrare dentro di me."
I suoi genitori dicono che le credono e sostengono la sua storia poiché la loro religione proibisce il sesso prima del matrimonio.
Suo padre, Don, ha detto al giornale: “Angie sa che non potrà fare sesso finché non sarà sposata e promette di non averlo fatto. Pete è sempre stato uno stronzo irascibile e molto difficile da gestire la maggior parte del tempo, specialmente quando fa sesso con mia figlia.
Non sono sorpreso che questo sia avvenuto, sono sorpreso che ci sia voluto così tanto tempo se sono onesto. Dopo questo incidente, ho mandato Pete al mattatoio per salsicce e pancetta che sta aiutando a nutrire Angela e il suo bambino; dopotutto, ora mangia per due e ha bisogno di molta carne in più.