Phi Eudora si fa portavoce su TikTok delle donne che hanno avuto figli da uomini diversi e che non di rado vengono criticate per questa loro scelta. Come spesso accade, gli attacchi più feroci arrivano da altre donne. La tiktoker, che vanta oltre 150mila follower, ha voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di avere 11 figli da 8 uomini diversi.
“Così non rimarranno mai orfani”, ha detto. Per poi argomentare: “Se hai un compagno e questo muore o se ne va, ne hai zero. Resti sola. Ma se ne hai otto e se ne vanno in tre, te ne rimangono comunque altri cinque”. Insomma, è tutta una questione di matematica. Phi ha ribadito il concetto: “Se avessi tutti i miei bambini di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà… dovete fare i conti. Adesso ne voglio avere altri 19, solo per poter arrivare a un numero pari, 30”.
Phi Eudora ha spiegato con che criterio seleziona i padri dei suoi figli: “Li cerco su app di incontri oppure su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un annuncio lì. Niente di troppo estremo”. E a chi la criticava ha risposto: “Lo state facendo sembrare davvero un crimine”.