Lucy Anne è una ragazza di 28 anni della Pennsylvania. Apparentemente la sua vita sembra comune come quella di tante altre persone. Lavora come addetta alla sicurezza informatica e il suo stile di vita dall’esterno non lascia trasparire la sua vera natura: Lucy è una “adult baby”, ovvero una persona cresciuta e sviluppata che si comporta come una bambina.

Infatti in realtà Lucy, nella sua sfera privata e intima, usa ciucci, biberon, pannolini ed è circondata da peluche e giocattoli. Nonostante abbia 28 anni non vuole assolutamente abbandonare la sua parte infantile e lo fa usando ancora tutti quegli accessori tipici del mondo dei bambini.

 

Inizialmente Lucy teneva per sé questo aspetto della sua vita. Era convinta che non sarebbe mai stata compresa in fondo. Poi però ha scoperto grazie ai social che non è l’unica a comportarsi così. Infatti le persone come lei vengono definite “adult baby”, ovvero gente adulta che si comporta come se fosse ancora neonata.

L’uso di biberon per dissetarsi e del pannolino per i propri bisogni fisiologici sono tra le caratteristiche più comuni. Oggi Lucy non ha più vergogna di mostrare questo lato della vita ma tiene a sottolineare che la sua ossessione per il mondo dell’infanzia non ha mai inciso nel suo mondo lavorativo e professionale.

 

 

È ben consapevole che questo mondo è strettamente legato alla sua sfera privata e mai interferirebbe con i suoi legami sociali. “Mia madre ne è al corrente, ma è qualcosa che rimane privata per quanto mi riguarda. Ho un lavoro soddisfacente, sono in gamba nel mio lavoro, ma in fondo mi sento ancora una bambina” – ha detto Lucy.