Una donna ha parlato recentemente ai media della sua insolita vita sessuale. Già, insolita perché il suo fidanzato ha fino a 100 erezioni al giorno, e la questione è diventata un po' stressante.

Vikki Brown, 31 anni, e Lucas Martins, 39, si sono conosciuti casualmente in un supermercato, mentre facevano la coda insieme per la cassa, nel 2020. È scattato il colpo di fulmine, i due hanno iniziato a parlare, poi a uscire insieme e da allora vivono una relazione molto intensa.

 

Ma Vikki ha detto a Metro che il suo compagno ha erezioni così frequenti che la passione può coglierlo in ogni momento, anche in un negozio o al bar prendendo il caffè. Lucas è anche stato dal medico, ma gli è stato risposto che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il ragazzo dice che non gli è mai capitata una cosa del genere prima di stare con Vikki: "Basta che mi guardi e mi parli, e mi viene voglia di fare l'amore con lei" ha detto.

Vikki rivela di essere innamorata di Lucas, con il quale sta molto bene, ma non ne può più delle continue richieste del ragazzo.

 

Per il momento ha quindi deciso di andare a vivere altrove per una tregua, nell’attesa e nella speranza che i bollenti spiriti del ragazzo si plachino, almeno per un po’.

"Durante l'intera nostra relazione - spiega lei - lui ha sempre avuto erezioni. Nei negozi, al ristorante, in palestra. Non c'è pace, e mi domando se funzioni così anche per le altre coppie. Anche quando dormiamo insieme è così: va a letto con un'erezione e si sveglia con un'altra. In ogni singolo posto in cui andiamo, qualsiasi sia il discorso che affrontiamo, dalla spesa alle vacanze, gli viene un'erezione".