I movimenti femministi si battono per raggiungere l’uguaglianza e la parità dei sessi. anche in termini di interazioni sociali. Quando si parla di “cavalleria” però non tutti la pensano uguale. È giusto che gli uomini, almeno al primo appuntamento, siano più gentili con le donne e magari aprano la portiera dell’auto o offrano la cena?
Finché si tratta di gesti non costosi come offrire una giacca per riparare la propria donna dal freddo, la risposta è ovvia, ma quando si tratta di pagare anche importanti cifre di denaro il punto di vista può cambiare.
Per alcune donne però sembra scontato che sia l’uomo a pagare la prima cena, o almeno questo è il punto di vista di Mccal Brock, una giovane studentessa che su TikTok ha raccontato la sua particolare storia.
In un video, la donna ha spiegato che ha accettato di uscire con degli uomini solo per farsi offrire la cena: per la bellezza di 16 appuntamenti!
A spiegare com’è riuscita a farsi pagare 16 cene e come mai una scelta tanto venale è stata la stessa ragazza che ha dato una motivazione che ha spiazzato i suoi follower:
Al college, quando ho finito i soldi per comprare cibo, sono entrata in un’app di appuntamenti e per 16 giorni ho avuto 16 appuntamenti per cena di seguito… dovevo pur mangiare!
Il video è diventato in poco tempo virale raccogliendo oltre 200.000 mi piace, in molti però non hanno apprezzato questo stratagemma e hanno criticato aspramente la studentessa.
Mccal Brock ha però trovato una giustificazione alle feroci critiche degli utenti TIkTok: “Per chiarire tutti questi uomini mi hanno chiesto di uscire, non il contrario”
Inoltre, la donna ha spiegato di essersi sempre data da fare e che, al tempo, faceva due lavori per pagarsi gli studi.