Essere l’unico maschio a sostenere un esame insieme a 500 donne, può essere fonte di stress per un ragazzo non abituato ad avere a che fare con l’altro sesso, al punto di svenire in classe.

E’ quanto successo a Manish Shankar Prasad, un timido ragazzo di 17 anni dell’Allama Iqbal College di Bihar Sharif, in India.

Avrebbe dovuto sostenere l’esame di matematica a Sundergarh, ma non l’ha potuto svolgere perché ha perso i sensi e gli è anche venuta la febbre.

 

Ovviamente il ragazzo è stato subito portato in ospedale per accertamenti. Sicuramente il fatto di essere l’unico maschio è un evento anomalo e potrebbe trattarsi di un errore nel corso dell’iscrizione e aver scritto il genere sbagliato sul modulo.

 

Il padre Sachchidanand ha raccontato che il ragazzo ha ripreso conoscenza dopo ore. Non riusciva neanche a rispondere ai medici sul motivo che lo avesse fatto svenire.

Non è ancora chiaro se Manish Shankar Prasad soffra di ginofobia, la paura irrazionale delle donne o se sia stata sola eccessiva timidezza.