La scrittrice Jennifer Gilmour è protagonista di una storia incredibile. La donna ha avuto sempre una bellissima vita coni coniugale ed era felice con suo marito e i suoi tre figli di 12, 10 e 6 anni. Un giorno però è accaduto qualcosa che ha cambiato totalmente la sua vita.

È successo tutto durante la pandemia. La donna si è appassionata ad un film “This Is England” con lei suo marito. Ad un certo punto non è riuscita a smettere di pensare alla bellezza dell’attrice Vicky McClure. Ed anche l’attrice di “Killing Eve” Jodie Comer ha attirato la sua attenzione.

 

In un primo momento pensò ad una reazione data dall’ammirazione per le donne, ma qualcosa cambiò quando suo marito le ha chiesto se fosse lesbica.

Inizialmente mi sono offesa . Perché una donna non può apprezzare le altre donne senza fini sessuali? Ma col passare del tempo il mio interesse per le donne si è intensificato, non potevo più negare i miei veri sentimenti.

Suo marito è stato subito molto comprensivo e le ha dato l’opportunità di capire cosa provava veramente. In effetti, la scrittrice disse che le sarebbe piaciuto sperimentare con altre donne senza che ciò creasse un problema al loro matrimonio.

 

 

Jennifer si è sentita serena e ha scaricato Tinder per dare libero sfogo ai suoi istinti.

Non mi aspettavo di provare certi livello di affetto con una donna. Mi sentivo finalmente in un rapporto alla pari. Per la prima volta nella mia vita mi sono rilassata. Ho dormito felicemente nuda accanto ad un’altra donna, con mio marito dormivo tutta coperta. Ho provato attrazione per altri uomini, ma non era paragonabile ai sentimenti sessuali che provava nei confronti delle donne.

Chiaramente il loro matrimonio è finito, ma Jennifer è tranquilla perché anche i suoi figli hanno compreso.