Mai lasciare un cellulare in mano a un bambino di 6 anni perché la spesa imprevista è dietro l’angolo. Mason Stonehouse infatti giocando con il cellulare del padre ha ordinato circa 1000 dollari di cibo di tutti i tipi.
La sera a a casa della famiglia di Chesterfield Township, vicino a Detroit, sono infatti arrivate dalle 21:00 di sera tantissime consegne di tanti tipi di cibo.
Sono arrivati infatti gamberetti, insalate, del cibo africano, involtini di pollo, panini, patatine fritte al peperoncino e molti gelati. Diciamo che c’era da mangiare almeno per 50 invitati, come se ci fosse una festa in casa. Un ordine per un totale di circa 1.000 dollari.
La piattaforma di food delivery che ha ricevuto tutti questi ordini si chiama Grubhub. Il padre di Madison, quando si è visto arrivare tutto questo cibo ha chiesto ovviamente il motivo, visto che lui non aveva fatto alcun ordine. Si è però ricordato di aver dato il suo cellulare al figlio qualche ora prima per giocarci un po’.
E’ arrivato così tanto cibo che a un certo punto la sua banca gli ha inviato un sms avvertendolo che forse gli avevano clonato la carta e hanno rifiutato l’ordine di pizze per 400 dollari.
Una volta capito che gli ordini erano partiti dal suo cellulare, l’uomo ha chiamato i vari ristoranti per bloccare gli ordini, ma gli hanno detto di chiamare direttamente la piattaforma Grubhub.
Quando il padre arrabbiato ha chiesto spiegazioni al figlio, lui candidamente gli ha chiesto se fossero arrivate le pizze ai peperoni che aveva ordinato. L’uomo non sapeva più se arrabbiarsi o scoppiare a ridere ed è dovuto uscire dalla stanza del figlio per non farsi vedere.
Grubhub ha poi ricontattato la famiglia Stonehouse dopo aver saputo della spesa assurda fatta dal figlio ed ha offerto loro delle carte regalo del valore di 1.000$. Il cibo ordinato invece è stato condiviso con i vicini e quello avanzato è stato messo in freezer.