Si chiama Vanessa Jules ed è diventata popolarissima su TikTok dopo aver raccontato che sua madre aspetta un figlio dal suo fidanzato. La giovane tiktoker è rimasta vittima di un doppio tradimento e ancora fa fatica a crederci. Vanessa ha appreso la notizia choc mentre si trovava in Messico.

 

“Roe v. Wade (la sentenza della Corte suprema degli Stati Uniti d’America in tema di aborto, ndr.) era stata ribaltata quella mattina e quindi stavo chiamando tutte le donne della mia vita per vedere come stavano. Quando sono arrivata a mia madre lei era ovviamente sconvolta, piangeva. Ha finito per dirmi dopo pochi minuti: ‘Sono incinta’. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto: ‘Hai prenotato la prima ecografia?’”.

 

La madre, a quel punto, ha deciso di dirle la verità: “Il figlio è di John”. Vanessa ha chiamato subito il fidanzato: “Gli ho chiesto se capiva quello che mi aveva fatto. Ha detto che gli dispiaceva, che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia madre si sarebbe presa cura del bambino. Io gli ho risposto: ‘Dammi le mie cose o ti faccio spedire in prigione’”. La tiktoker ha rotto sia con il fidanzato che con la madre. Alcuni utenti hanno messo in discussione l’autenticità della storia, altri le hanno manifestato la loro solidarietà