Trecento uomini in due anni. Una 31enne di Pechino, madre di due figli, ha intrecciato un numero impressionante di relazioni extraconiugali dopo essersi sentita trascurata dal consorte troppo preso dal lavoro.
La moglie insoddisfatta e annoiata ha aperto un account social sotto falso nome. Spacciandosi per tale Zhou Mou, la donna ha agganciato un numero considerevole di uomini a cui ha fatto credere di essere una madre single.
La 31enne non utilizzava i social network soltanto per reclutare nuovi potenziali amanti. Ad alcuni degli uomini con cui ha tradito il marito ha spillato anche del denaro per il “mantenimento dei bimbi, l’affitto e la copertura delle spese mediche”.
La truffatrice è riuscita a racimolare circa 400.000 yuan (circa 50mila euro) che le sono serviti per giocare d’azzardo via internet. A smascherarla è stato un aspirante amante che ha fiutato il raggiro e l’ha denunciata.
Al momento dell’arresto della 31enne, dopo un iniziale e comprensibile choc, il marito si è detto soddisfatto che la moglie fosse stata scoperta e assicurata alla giustizia. La donna rischia una condanna a otto anni e cinque mesi e una multa di 40.000 yuan (circa 5mila euro).