Una donna è stata costretta a lasciare il letto al marito e trasferirsi sul divano a causa di un inconveniente non trascurabile. Il consorte, infatti, non fa la doccia e spesso emana odori nauseabondi, motivo per cui la donna trova insopportabile dividere il letto con lui. La donna ha “denunciato” tutto sui social: “Crolla a letto, stanchissimo, non si lava e la puzza è atroce. Perciò ho dormito sul divano”. Il marito, a quanto riferisce la signora, nella vita fa il meccanico e spesso torna a casa così stanco da non avere neanche la forza di lavarsi. E’ facile immaginare che l’uomo torni a casa con addosso odore di motori, diesel e gasolio. Una cosa decisamente insopportabile.
La donna ha raccontato tutto sulla piattaforma “Reddit”: “Io e mio marito abbiamo un problema con lui che va a letto senza fare la doccia e io costretta a dormire sul divano. Gli ho parlato molte volte e gli ho detto che non voglio che entri nel nostro letto senza fare la doccia. Il motivo è innanzitutto l’igiene, in secondo luogo è un meccanico diesel che torna a casa con gli abiti intrisi di gasolio”. La donna che è madre di due bambini ha confessato che questa situazione sta minando la serenità della coppia: “Litighiamo costantemente perché sono così stanca di lavare le lenzuola ogni due giorni a causa delle macchie e dell’odore. Mi fa sentire come se stessi chiedendo troppo, oltre a darmi dell’insensibile perché non capisco la sua stanchezza”.
La donna non ha ricevuto grande solidarietà soprattutto per la frase dove dice: “Personalmente mi faccio la doccia due volte al giorno perché odio sentirmi appiccicosa dopo essere andata in giro con mia figlia di un anno e mezzo”. Molti utenti l’hanno quindi accusata di essere una ‘maniaca della pulizia’ schierandosi dalla parte del marito puzzone. C’è chi ha scritto: “Lascialo in pace, poverino, lavora sempre”. Un altro utente ha pensato di prendere un po’ in giro la signora per la sua mania per l’igiene, scrivendo: “Due sono troppe e una è davvero poco. Fanne di meno tu, aiuta tuo marito a farsela dopo il lavoro”. Una donna invece si è schierata dalla parte della signora dispensandole anche dei consigli: “Cambia marito o trovagli un altro lavoro, non puoi dormire sul divano solo perché puzza”.