L’arrivo dei social network ha letteralmente stravolto il nostro modo di vivere e di vedere le cose. Sono milioni gli utenti che, ogni giorno, caricano i loro contenuti sopra le varie piattaforme social presenti, pubblicando filmati di ogni tipo e genere. Tuttavia, questo potrebbe creare dei problemi a molte persone sul luogo di lavoro, nel caso diventassero virali. Questo è esattamente quello che è successo a una preside di un liceo, dopo aver condiviso i suoi filmati sopra Tik Tok ed aver accumulato un gran numero di follower. Tra i vari commenti che possiamo trovare sotto i suoi video, ci sono anche quelli degli studenti, che ironizzano la presenza della donna sopra la piattaforma.to.
La preside del liceo Tannya Hernández ha accumulato più di 100.000 followers sopra il suo profilo Tik Tok, dove carica giornalmente i suoi contenuti dove si trucca e sketch umoristici. Tuttavia, quando uno dei suoi filmati è arrivato ai suoi studenti, sono iniziati i suoi problemi.
Il filmato, arrivato anche ai suoi studenti, ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni. Purtroppo, a causa di questo filmato, moltissime persone hanno avuto da ridire sul suo operato. Infatti, hanno cominciato a commentare ironicamente il suo video con frasi del tipo: “e se un giorno uscissimo insieme?”. O ancora: “mi ricordo che prima era vietato avere tra i contatti i social dei tuoi professori…come sono cambiate le cose”.
Inoltre, sono stati con molti commenti dei genitori di ragazzi che si sono lamentati della presenza di docenti sopra la piattaforma. Per alcuni infatti, dovrebbe essere vietato la pubblicazione di contenuti a persone come Tannya, appunto per il gran numero di studenti presenti online. Con un gran numero di followers come quelli di Tannya, sarà difficile per lei abbandonare del tutto il suo profilo per questa incomprensione. A quanto sembra però, la donna ha continuato a pubblicare i suoi contenuti, fregandosene del giudizio delle persone.