Un uomo di 36 anni di nome Matt ha proposto alla moglie una relazione aperta. Un modo nuovo di trovare un equilibrio di coppia basato sulla sincerità e la condivisione di tutto, anche degli incontri extraconiugali che così non sono più vissuti come tradimenti. Una scelta incomprensibile per molti che ha però dato nuovo vigore alla coppia e l’ha unita ancora di più. Il caso di Matt e Zoe è decisamente singolare e la spiegazione di come funziona la loro relazione ha fatto scalpore nel Regno Unito. L’idea di diventare una coppia aperta è venuta a Matt, che ha proposto a Zoe di vedersi con altri uomini per fare sesso. Matt e Zoe hanno rispettivamente 36 e 31 anni e sono molto innamorati. Inoltre hanno anche un’ottima intesa sessuale.

 

 

Una coppia come tante altre, con una particolarità: sono una coppia aperta. Entrambi, infatti, possono liberamente avere rapporti sessuali con altre persone, a patto di non instaurare con loro legami sentimentali. L’uomo ha proposto alla moglie Zoe di avere rapporti sessuali con quanti uomini desidera, nel tempo in cui lui è al lavoro. Una scelta che per qualsiasi uomo potrebbe risultare incomprensibile e che farebbe impazzire di gelosia qualsiasi marito. Ma Matt afferma di essere felice e per lui questo importa. Inoltre, lui stesso ha dichiarato di essere arrivato a tale conclusione perché in passato un tradimento gli ha spezzato il cuore.

 

 

Sono stato tradito in passato e ho sofferto molto – ha raccontato Matt ai media britannici –  Ecco perché ho preferito iniziare in un altro modo questa relazione. So che lei lo fa, vengo convolto e non mi disturba. Ne sono felice, invece, perché a fine giornata sono sicuro che lei tornerà a casa da me. Accettare i suoi rapporti al di fuori del nostro mi fa ingelosire ogni tanto ma è una bella sensazione”. Una relazione rafforzata dalla consapevolezza che non ci saranno mai bugie e sotterfugi. Tanto che in seguito anche la moglie ha chiesto a Matt di fare altrettanto e nonostante qualche resistenza iniziale lui ha accettato. I due sono diventati famosi grazie ad un profilo di coppia aperto su TikTok in cui propongono contenuti di vario genere.