Un ragazzo brasiliano si è sottoposto a 10 operazioni di chirurgia plastica facciale per somigliare ad un coreano.
Il venticinquenne si è fatto applicare protesi di silicone, ha subito iniezioni di acido ialuronico, si è fatto modificare le labbra e restringere gli occhi e si è sottoposto ad ulteriori modifiche per poter avere un aspetto da uomo asiatico.

Proprio gli occhi hanno subito il cambiamento più drastico assumendo la caratteristica forma a mandorla presente nelle persone di razza asiatica. Ha inoltre cominciato ad indossare lenti a contatto per poter cambiare anche il colore degli occhi. Infine, è solito tingersi i capelli di color bruno per poter nascondere la sua naturale chioma biondeggiante.

 

Il bel ragazzo dagli occhi azzurri e dai capelli biondi che esisteva in precedenza ora sembra essere del tutto scomparso, sostituito da un orientale con gli occhi a mandorla e i capelli scuri.
La sua passione per la Corea è cominciata quando ha passato un breve periodo nel paese asiatico per motivi di studio. Dato che in Brasile la chirurgia plastica è una cosa molto comune, il ragazzo non ha avuto alcuna difficoltà ad esaudire i suoi desideri per ottenere una nuova forma estetica.

“I coreani si sottopongono a molti interventi chirurgici per modificare la forma dei loro occhi e diventare più simili agli occidentali.”, ha riferito, “Non ho rimpianti, e non intendo sottopormi ad altri interventi”.