Stanno facendo discutere il web nelle ultime ore le foto postate da un’influencer australiana in occasione del suo matrimonio. A far indignare i follower è stato il vestito trasparente con il quale l’influencer, Elen Gonsalves, ha celebrato le sue nozze lo scorso marzo.
La storia dell’influencer australiana ha attirato l’attenzione di molti quotidiani a causa delle diverse critiche e insulti che gli sono stati rivolti. Il matrimonio con Ross Scutts è stato celebrato in una piccola cittadina sulla Gold Coast con un evento privato, ma neanche troppo visto la condivisione su tutti i social media. Anche Vogue Australia ha dedicato uno spazio all’influencer, facendo presente come gli abiti usati per la cerimonia siano stati due: uno per il giorno e uno, quello diventato oggetto di critiche, per la sera.
“Sei una ragazza ‘facile'”, ha scritto un utente. “Mi vergognerei se fossi tuo marito”, “Inappropriato”, ha scritto un altro. E ancora: “Ci vuole più sobrietà a un matrimonio”. L’influencer ha successivamente risposto alle critiche spiegando che suo marito ha adorato il suo abito e chiedendosi: “Possibile che qualcuno si ‘scaldi’ così tanto per un matrimonio di persone che non conosce?”.