Spesso quando si legge il nome OnlyFans, la nostra immaginazione viaggia tra immagini e notizie che ogni giorno arrivano dal mondo della nota piattaforma hot. Le domande che riguardano il settore sono tante, varie e diverse tra di loro, ma adesso grazie ad una content creator possiamo scoprirne qualcuna.
Annie Knight, attraverso un video di TikTok ha deciso di rendere note le domande più strane ricevute sulla nota piattaforma, il video non poteva che diventare virale. La ragazza si presenta così: “Sono una creatrice di contenuti piccanti e la gente mi chiede sempre ‘qual è la richiesta più strana che hai ricevuto?’ E voi potreste pensare, tipo, qualche cosa di dominante o cose che riguardano i piedi o i feticci… Sbagliato”.
Poi dopo pochi secondi arriva subito la rivelazione che lascia senza parole tutti gli utenti: “La richiesta più folle che ho ricevuto è stata di scrivere un saggio di 3 pagine, tipo, una sceneggiatura, ben scritto con il numero di righe esatte che dovevo leggere. Per l’intera faccenda mi sarebbero servite probabilmente tre ore di riprese perché era molto dettagliato”. Di cosa trattava? “Io dovevo essere la moglie del migliore amico del tizio che era venuto a casa mia e dovevo desiderare di fare sesso con lui mentre mio marito era fuori”.
Tuttavia, Knight ha rifiutato l'offerta di 500 dollari del cliente: “Ho detto no perché non ero in grado di farlo. Non sono una così brava attrice. Così, ho rifiutato 500 dollari”. Insomma, sicuramente una richiesta che nessuno si poteva aspettare, ma siccome la giovane creator era decisa a lasciare ancora più stupiti i suoi utenti, nella clip successiva ne confida una seconda: “Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna”.
Annie, spiega di come questa seconda curiosità faccia anche parte della sua partecipazione al programma The Kyle and Jackie O Show, con una confessione inedita sul fatto che nell’arco di un anno, avesse avuto più di 300 rapporti, tutti partner li aveva trovati sui siti d’incontri e di come il rapporto più “strano” lo avesse avuto sotto il tavolo di un ristorante durante una cena.